allegra-gucci,-dall’omicidio-del-padre-al-film-scandalo-di-lady-gaga:-come-vive-oggi-l’ereditiera

Allegra Gucci, dall’omicidio del padre al film scandalo di Lady Gaga: come vive oggi l’ereditiera

Tutto Notizie
Allegra Gucci, dall’omicidio del padre al film scandalo di Lady Gaga: come vive oggi l’ereditiera

La storia della sua famiglia è diventato un film al quale hanno preso parte artisti di enorme successo. Lady Gaga e Adam Driver interpretano i suoi genitori mentre Jared Leto e Al Pacino i membri di una delle famiglie più conosciute in Italia: la famiglia Gucci. 

La storia di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani era, già ai tempi dell’omicidio del proprietario del famoso marchio di moda, una storia seguitissima dagli appassionati non solo di moda ma anche di crime. Patrizia è diventata, nonostante avesse fatto assassinare il marito, una vera e propria icona. Tantissimi sono i documentari su di lei e sulla sua vita prima e dopo il carcere. Ha incuriosito tantissime persone in Italia e nel mondo ed ecco perché della sua storia ne hanno fatto un film. Patrizia e Maurizio durante gli anni (felici) del matrimonio hanno avuto due bambine: Alessandra e Allegra. Oggi conosciamo la più piccola di casa Gucci

Allegra Gucci chi è, che lavoro fa e com’è diventata oggi.

Secondogenita della coppia Gucci-Reggiani, Allegra dopo tanti anni ruppe il silenzio e a Verissimo raccontò per la prima volta la sua verità sull’omicidio del padre. la figlia di Gucci raccontò a Silvia che la madre confessò alle figlie di aver ucciso il padre ma di averlo fatto solo per il loro bene. Al tempo dell’omicidio del padre Allegra aveva solo 14 anni e racconta che mentre il mondo continuava a muoversi lei era rimasta ferma a quel giorno in cui la madre aveva confessato alle sorelle la morte del padre. Dopo l’arresto di Patrizia, Allegra racconta che lei e la sorella Alessandra si sono trovate completamente sole: non avevano più famiglia e amici, tutte le persone con cui era cresciuta hanno deciso di andarsene.

L’uscita del film non ha lasciato inerme Allegra. Secondo la ragazza Gucci avrebbero potuto raccontare la verità e invece, una volta vista la pellicola, si è resa conto che il tragico episodio che ha segnato la sua vita è stato romanzato e caricaturato. Allegra ha quindi deciso di scrivere un libro dal titolo “Fine dei fiochi” l’intento è quello di smascherare ogni bugia sulla sua famiglia e soprattutto lasciare una testimonianza ai suoi figli di ciò che è realmente accaduto.

Allegra oggi ha 41 anni, è laureata in giurisprudenza ed oggi vive in Svizzera. Come il padre anche lei ha il suo marchi AG per il quale disegna borse. È sposata e ha sempre mantenuto un rapporto con la madre condannata a 26 anni di carcere fino a quando le tre, Alessandra, Allegra e Patrizia non hanno intrapreso una battaglia legale per questioni legate al patrimonio. I rapporti con Patrizia si sono inevitabilmente raffreddati. Nonostante Allegra abbia sempre sostenuto che la madre sia sempre stata innocente oggi le due, anzi le tre donne Gucci, a stento si rivolgono la parola.

LEGGI ANCHE: Ennesimo ritocchino per Francesco Chiofalo: “Non l’ho detto a Drusilia Gucci, come ha reagito quando l’ha scoperto”

Allegra Gucci, dall’omicidio del padre al film scandalo di Lady Gaga: come vive oggi l’ereditiera
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.