alessia-marzo-ancora-in-maglia-virtus:-la-squadra-prende-sempre-di-piu-forma

Alessia Marzo ancora in maglia Virtus: la squadra prende sempre di più forma

La Virtus Romagna della prossima stagione prende sempre di più forma: Alessia Marzo è l’ultimo importante nome in ordine di tempo che, confermando la sua permanenza, struttura ulteriormente la rosa a disposizione di Imbriani.

Alessia si appresta dunque ad affacciarsi alla sua terza stagione in maglia Virtus. Una giocatrice forte, di grande presenza di spirito, capace di essere supporto per ogni sua compagna. Per Alessia la Virtus è molto più di una squadra di appartenenza, è una famiglia e qui ha deciso di continuare la propria avventura nel mondo del futsal.

«Per il terzo anno consecutivo ho scelto di vestire i colori della Virtus, che mi ha accolto sin dal primo momento come una famiglia. Qui posso imparare e crescere grazie al mister e alle mie compagne: un’opportunità non da poco. La scorsa stagione abbiamo fatto bene, ma non abbastanza. Quest’anno abbiamo voglia di vincere e se riusciremo a rimanere coese e unite come sappiamo fare, possiamo raggiungere traguardi importanti e io sono pronta a mettermi a disposizione della coach». Queste e parole entusiaste di Alessia.

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Femminile Virtus Romagna

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *