alessia-marcuzzi,-la-confessione-piccantissima-sul-suo-unico-vizio:-“lo-sanno-tutti-che-mi-piace…”

Alessia Marcuzzi, la confessione piccantissima sul suo unico vizio: “Lo sanno tutti che mi piace…”

Tutto Notizie
Alessia Marcuzzi, la confessione piccantissima sul suo unico vizio: “Lo sanno tutti che mi piace…”

Ogni volta molto simpatica, ma anche particolarmente sensuale, Alessia Marcuzzi ha rilasciato una dichiarazione diverso tempo fa che non è passata inosservata…

Tra non molto spegnerà 50 candeline…Ma non si direbbe proprio! Alessia Marcuzzi si presenta sempre in forma smagliante. Probabilmente questo suo carisma importante, che la fa essere amata da chiunque, è dovuto pure a un “vizio”, che il popolare volto televisivo ha ammesso di avere…

Alessia Marcuzzi è una conduttrice del piccolo schermo ormai da un trentennio. Col tempo, una crescita sempre maggiore della notorietà. Sono anni ormai che la bellissima presentatrice rappresenta un volto particolarmente famoso della televisione nostrana. È il 1991 quando esordisce su Telemontecarlo, antenata di La7. Tre anni dopo appare sul primo polo italiano come spalla di Gigi Sabani ne Il grande gioco dell’oca in onda su Rai 2. Eppure è datato 1995 l’inizio del successo vero: conduce “Colpo di fulmine”, stavolta sulla Mediaset. Nella seconda metà degli anni ’90 emerge con la presentazione del Festivalbar e con la partecipazione agli appuntamenti con la Gialappa’s band.

Fondamentale anche l’esperienza come conduttrice del format che la consacra icona del piccolo schermo, “Le Iene”. Col tempo l’abbiamo vista principalmente come timoniera di reality show. Ci riferiamo al “Grande Fratello” e a “L’Isola dei famosi”. Un grande successo pure nei compensi: basti pensare che quattro anni fa, per ogni puntata de “L’Isola dei famosi” intascava 90 mila euro, e gli appuntamenti di quell’edizione sono stati ben 13! Più di un milione di euro guadagnati nei tre mesi di messa in onda del programma.

Alessia Marcuzzi ha due figli: uno nato nel 2001 dalla storia d’amore con Simone Inzaghi, all’epoca calciatore e attualmente allenatore, e una bambina venuta al mondo nel 2011, avuta con il cantante e presentatore Francesco Facchinetti. La donna è convolata a nozze con il produttore tv Paolo Calabresi Marconi nel 2014.

Il solo vizio di Alessia Marcuzzi

Ogni volta molto simpatica e sensuale, Alessia Marcuzzi con la rivelazione fatta nell’arco di una chiacchierata di non molto tempo fa, fa proprio “volare” la fantasia dei fan. La donna ha parlato in tutto e per tutto relativamente alla sua vita, professionale e privata.

Ha confessato di star bene nella sua fisicità, dopo le paure che si è soliti avere in età giovanile: “Amo il mio corpo malgrado da ragazzina fossi una sorta di ‘cozza’: alta, rossa e con le lentiggini. Nel momento in cui mi offrirono di posare per foto sexy fui felicissima. Pensai: finalmente la mia rivalsa!”. Queste le sue parole.

Poi ha svelato pure il suo solo vizio. Non si tratta di alcool, o fumo. Non si lascia andare a tipi di atteggiamenti strani: “Il mio unico vizio è fare l’amore” ha dichiarato.“E credo che si vede, dato che sto bene fisicamente”. E noi non possiamo che essere d’accordo sul fatto che si veda!

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Mia, figlia di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti? Ha appena fatto la Prima Comunione: ecco com’è oggi

Alessia Marcuzzi, la confessione piccantissima sul suo unico vizio: “Lo sanno tutti che mi piace…”
Francesca Niespolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.