alessandro-iannoni-non-ne-puo-piu-di-carmen-di-pietro:-“guardate-che-si-e-messa-addosso”

Alessandro Iannoni non ne può più di Carmen Di Pietro: “Guardate che si è messa addosso”

Tutto Notizie
Alessandro Iannoni non ne può più di Carmen Di Pietro: “Guardate che si è messa addosso”

Ennesima scenetta comica tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni. Stavolta la showgirl si è messa addosso qualcosa di “discutibile”.

Carmen Di Pietro è uno di quei personaggi che riesce sempre a rimanere sulla cresta dell’onda. Il motivo è piuttosto semplice: parla e agisce senza filtri in una maniera spontanea che piace tanto alla gente. Come l’ha fatto per mesi sull’Isola dei Famosi, reality in cui è stata protagonista indiscussa, adesso lo sta facendo a Roma, dove conduce la sua vita in maniera abituale.

Il rapporto tra Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni è molto particolare: l’abbiamo visto ad esempio durante il programma honduregno. La soubrette infatti è stata una vera mamma chioccia, super gelosa. Nessuna delle ragazze all’interno dello show ha potuto avvicinarsi a suo figlio. Invece, ora che è tornata alla vita romana, tratta il giovane Iannoni come una sorta di “autista personale” o aiutante. Si fa scarrozzare a destra e manca, lo ingaggia per portare dondoli sotto il sole o gli fa dei veri e propri scherzi di dubbio gusto. Stavolta però, il 21enne si è sentito davvero imbarazzato per come la donna è andata in giro. Scopriamo perché.

Carmen Di Pietro, ma che si è messa addosso stavolta?

Capita spesso nel mondo dello spettacolo che personaggi famosi indossino abiti non proprio confacenti alla moda che piace alla maggioranza. Stavolta però con Carmen Di Pietro si sono toccate vette altissime di pessima vestibilità. Perfino i due figli Alessandro e Carmelina non hanno potuto evitare di scoppiare a riderle in faccia. Cos’ha fatto?

Ebbene, spesso e volentieri la Di Pietro passeggia per le strade romane. Qualche ora fa, assieme ai suoi due figli ha fatto lo stesso, peccato solo che il suo camminare non riesca proprio a passare inosservato, per colpa di un dettaglio inquietante. Forse la donna ha nostalgia dell’Isola dei Famosi e in particolar modo del periodo in cui Soleil Sorge si è presentata nel reality show come piratessa. Perché diciamo questo? State a guardare!

Nella foto in calce, Carmen Di Pietro se ne va in giro per tutta Roma con un paio di occhiali rotti: una lente è ancora ben posizionata, mentre l’altra deve essersi staccata dalla struttura. Pertanto il risultato è un po’ inquietante e ricorda vagamente un pirata orbo ad un occhio. Per non farsi mancare nulla la donna ha anche un paio di occhiali da vista appoggiati sulla testa. È proprio il caso di dirlo: ma come si è conciata? Alessandro Iannoni, affranto e arrendevole, commenta la storia “È tutto nella norma“, mentre Carmelina ride sotto i baffi.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro derisa da un fan al centro commerciale, la reazione dell’ex naufraga

Alessandro Iannoni non ne può più di Carmen Di Pietro: “Guardate che si è messa addosso”
Francesca Niespolo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.