alessandra-autera-e-carlotta-adacher:-cena-romantica-per-la-coppia

Alessandra Autera e Carlotta Adacher: cena romantica per la coppia

Dopo la fine di Temptation Island, Alessandro Autera e Carlotta Adacher continunano la loro frequentazione. Tra i due piccioncini è scoppiato l’amore e si sono concessi una cena romantica. 

Alessandro Autera e Carlotta Adacher

Con la fine di Temptation Island, Alessandro Autera ha messo fine alla lunga storia d’amore con Jessica Mascheroni. Il ragazzo, però, non è tornato a casa a mani vuote, ma con la tentatrice Carlotta Adacher. La loro frequentazione, dopo oltre un mese dalla fine del programma delle tentazioni, prosegue a gonfie vele.

Nelle ultime ore, non a caso, Alessandro e Carlotta hanno condiviso alcune Instagram Stories romantiche con i fan. 

Alessandro Autera e Carlotta Adacher: è amore

Autera e la Adacher hanno deciso di continuare a frequentarsi. Per il momento, i due non hanno parlato di una vera e propria relazione, ma hanno ammesso di volersi conoscere. Nelle ultime ore, non a caso, i due si sono visti e hanno condiviso con i fan la cena romantica che si sono concessi. Sia Alessandro che Carlotta hanno postato le medesime immagini. La prima, vede il ragazzo alla guida della sua auto, mentre con una mano stringe quella della tentatrice. Nella seconda foto, si vedono le pietanze che i due hanno ordinato per cena. 

Alessandro Autera e Carlotta Adacher insieme: e Jessica Mascheroni?

Mentre Alessandro e Carlotta proseguono la loro conoscenza, Jessica Mascheroni ha ricevuto un due di picche dall’ex tentatore Davide Basolo. Autera, in merito alla sua ex fidanzata, ha dichiarato: 

“Siamo amici, non c’è più nulla, non c’è più niente. Io vedo una persona e anche lei. Ci vogliamo solo bene e io non porto rancore a nessuno”. 

Visto che Jessica non frequenta Basolo, chi è la sua nuova fiamma? Al momento, non è dato saperlo. La Mascheroni, infatti, ha preferito non rivelare la sua identità. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *