alberto-urso,-avete-mai-visto-sua-madre?-due-gocce-d’acqua!

Alberto Urso, avete mai visto sua madre? Due gocce d’acqua!

Tutto Notizie
Alberto Urso, avete mai visto sua madre? Due gocce d’acqua!

Alberto Urso ha pubblicato uno scatto con la madre. La somiglianza è pazzesca. Ecco lo scatto postato dal cantante.

Alberto Urso, classe ’97 nato a Messina. Prima ancora di arrivare ad Amici di Maria De Filippi, aveva partecipato al talent show in onda su Rai 1, Ti lascio una canzone. Grazie ai vertici della Rai, Alberto da piccolissimo ha avuto la possibilità di duettare con vari cantanti riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria. Consapevole del suo talento inizia a studiare canto presso il Conservatorio della sua città dove si è diplomato in teoria e solfeggio ottenendo il massimo dei voti. Oggi è uno tra i cantanti tenori più apprezzati in Italia. Cantante, polistrumentista e musicista partecipa alla diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il pubblico ha apprezzato tantissimo Alberto che non solo è riuscito ad arrivare in finale ma anche ad aggiudicarsi la vittoria.

Alberto Urso identico alla madre. Ecco la foto che mostra la pazzesca somiglianza

Dopo la vittoria ad Amici, Alberto non si è mai più fermato, ha pubblicato il 10 maggio, dello stesso anno in cui ha partecipato ad amici, il 2019, il suo primo album Solo ottenendo il certificato di disco doro. Le sue canzoni sono rimaste in prima posizione nelle classifiche italiane per ben due settimane consecutive. Da quel momento non si è mai fermato e ha avuto l’opportunità di duettare con tantissimi artisti proprio come aveva fatto da piccolino su Rai 1. Questa volta però non era più un bambino che cercava di vincere un talent, ma un cantante bravo tanto quanto gli artisti con cui ha duettato.

Albero ha continuato a “sfornare” tantissimi successi ritornando anche ad Amici nella versione Celebrities. Nel 2020, Amadeus, annuncia la sua partecipazione al Festival di Sanremo con la canzone il sole ad est. All’Ariston, Alberto, si guadagna il quattordicesimo posto nella classifica finale. Alberto oltre ad ottenere un grandissimo seguito nel panorama musicale è seguitissimo sui social. In tantissimi apprezzano il suo carattere spontaneo e il fatto che sia profondamente legato alle tradizioni della sua terra e alla sua famiglia. Oggi ha postato uno scatto  con sua madre.

Alberto fa gli auguri alla donna più importante della sua vita. La donna ha appena spento le sue candeline e ha deciso di posare insieme a suo figlio. Impossibile non notare il taglio degli occhi, il colore e il sorriso. Madre e figlio sono due gocce d’acqua! Voi che ne pensate? Secondo voi Alberto è identico alla donna?

LEGGI ANCHE:Alberto Urso, lo scatto da bambino conquista tutte: “Semplicemente adorabile”

Alberto Urso, avete mai visto sua madre? Due gocce d’acqua!
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.