alberto-matano,-prima-di-riccardo-mannino-c’era-una-donna-al-suo-fianco:-“con-lei-e-finita-malissimo”

Alberto Matano, prima di Riccardo Mannino c’era una donna al suo fianco: “Con lei è finita malissimo”

Tutto Notizie
Alberto Matano, prima di Riccardo Mannino c’era una donna al suo fianco: “Con lei è finita malissimo”

Alberto Matano parla della donna che le ha cambiato la vita. Ecco cos’è successo prima di conoscere Riccardo.

Il 12 giugno, a pochi giorni dall’annuncio avvenuto in tv, Alberto Matano, l’amatissimo conduttore Rai è convolato a nozze con il suo Riccardo che gli ha rapito il cuore. In tv aveva detto che stavano aspettando tanto prima di pronunciare il famosissimo “sì” ma improvvisamente hanno deciso che era il 12 giugno il loro giorno perfetto. Ad officiare le nozze una casa amica e amatissima conduttrice, Mara Venier. Tantissimi gli altri volti noti presenti alle nozze: Raoul Bova con la sua Rocio, Rita Dalla Chiesa, Claudio Santamaria con Francesca Barra e tanti altri hanno festeggiato la felicità di Alberto che dopo un lunghissimo percorso ha incontrato la persona giusta con il quale condividere il resto della vita.

Alberto Matano parla della madre di suo figlio.

Quel giorno tantissimi sono stati i vip che ci hanno reso partecipi delle nozze grazie a foto e video pubblicati sui profili social. Oggi vi parleremo di un dettaglio della vita di Alberto rimasto, per tutti questi anni, nascosto al suo pubblico. Della sua vita si conosce veramente pochissimo, soprattutto del periodo antecedente al coming out. In una recente intervista Alberto ha raccontato qualche dettaglio che ancora non era noto al pubblico che lo segue con tanto affetto e che lo ritiene membro della sua famiglia.

Alberto ha raccontato che prima di Riccarco era un uomo molto attraente e corteggiato dalle donne. Nella sua vita c’è stato in particolare una compagna che ha stravolto la sua esistenza. La coppia era in attesa del loro primo figlio ma purtroppo la gravidanza non andò a buon fine. Quel triste momento della vita della coppia ha portato non solo alla rottura ma anche a un lungo periodo di autoanalisi. Alberto tornando a casa ha spento la tv per far sì che l’attenzione fosse tutta su di lui. In quel momento, ai membri della sua famiglia, ha confessato di aver compreso il suo orientamento sessuale. Da quel momento ha avuto inizio una nuova vita che è decisamente migliorata quando un giorno ha incontrato un avvocato di circa cinquant’anni che gli ha rapito il cuore: Riccardo Mannino.

Il conduttore della Rai è diventato in quest’ultimo periodo anche molto attivo sui social. Anche se in questo momento si sta godendo le sue vacanze, ha deciso di non abbandonare il suo pubblico che con tanto affetto lo segue anche sulle piattaforme digitali.

LEGGI ANCHE:Francesco Giorgino, altro che Mediaset: va a La Vita in Diretta e ruba il posto ad Alberto Matano: caos in Rai

Alberto Matano, prima di Riccardo Mannino c’era una donna al suo fianco: “Con lei è finita malissimo”
Victoria Borriello

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.