alberto-matano-beccato-'in-fuga'-come-serena-rossi:-“e-il-posto-perfetto”

Alberto Matano beccato 'in fuga' come Serena Rossi: “É il posto perfetto”

Il conduttore della Vita in Diretta ha approfittato delle vacanze per ‘scappare’ in una meta speciale: proprio la stessa scelta da Serena Rossi, scopriamo il perché. 

L’attrice di Mina Settembre e il conduttore della Vita in Diretta hanno deciso di concedersi più o meno nello stesso periodo un viaggio per scappare dalla routine italiana. Matano in particolare ha approfittato dello stop della Vita in Diretta a causa dei cambiamenti di palinsesto Rai, quale meta avranno scelto e perché proprio questa?

Il periodo natalizio è alle porte e sempre più italiani scelgono di concedersi in queste settimane un viaggio all’estero. Le più gettonate sono le città in cui si respira la magia del Natale e tra queste tra le più amate c’è la città di Londra. La settimana scorsa Serena Rossi aveva scelto Londra per una fuga in famiglia in compagnia del suo compagno e del loro bambino. Gli scatti hanno stupito tutti, anche Alberto Matano ha preferito la capitale inglese per le sue vacanze pre-natalizie. Ecco gli scatti che hanno fatto innamorare i fan.

Londra: la città perfetta per le vacanze di Natale

In questi mesi abbiamo visto migliaia di video e immagini che ritraevano la città di Londra in lutto per la regina Elisabetta. Oggi la capitale del Regno Unito si è colorata di luci in vista del Natale a partire dal castello di Windsor che ha già illuminato i suo abete natalizio. Alberto Matano e Serena Rossi hanno scelto entrambi la città come meta per trascorrere alcuni giorni di relax.

Londra in questo periodo dell’anno è meravigliosa, certo le temperature sono piuttosto basse ma questo non ferma la voglia di visitarla. La ruota panoramica di sera è completamente illuminata per regalare uno spettacolo unico a grandi e piccoli. Anche il Big Bang non perde il suo fascino ma a colpire di più come sempre sono le strade più caratteristiche. Insomma, questa città è davvero la meta perfetta per vivere la magia del Natale. Non dobbiamo poi dimenticare gli iconici mercatini natalizi che illuminano il centro, sembra proprio che non ci sono più dubbi. Tra tutte le capitali quella inglese è probabilmente la più adatta alle festività di Natale e ad assicurarlo sono i sorrisi dell’attrice napoletana e del conduttore di Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano vuota il sacco su Rocio Munoz Morales: “Quando l’ho vista la prima volta, l’ho capito subito!”

Related Posts

Lascia un commento