afghanistan,-di-maio-affronta-l’emergenza-in-costume

Afghanistan, Di Maio affronta l’emergenza in costume

YouTube Video

00:00 Oggi solo Afghanistan, ovviamente. Un po’ tutti parlano di sconfitta dell’Occidente, spesso sono gli stessi che lì però non volevano andarci. Ha ragione Pierluigi Magnaschi, direttore di Italia Oggi: si tratta di una sconfitta politica e non militare.
08:50 In questo disastro due figure tragiche: una internazionale, Joe Biden, l’altra nazionale, Luigi Di Maio smutandato al mare che twitta: monitoriamo la situazione H24. Seee bona!
11:00 Tutti i titoli dei giornali sull’Afghanistan e per qualcuno è tutta colpa di Trump, ovviamente.
19:30 Parola ai commensali.
20:10 Gli 83 miliardi spesi dagli Stati Uniti in Afghanistan…
21:20 Da leggere il commento di Bernard Henri Lévy su Repubblica.
23:55 Sul fronte Covid poco di nuovo sul fronte occidentale. Tutti contro il rapper Salmo (tranne De Gregori) per il suo concerto improvvisato ad Olbia: quanta ipocrisia nei rapper imborghesiti italiani che lo attaccano. Contro tutti i miei amichetti borghesi, conservatori, e destri della zuppa: mi viene da dire bravo Salmo, un rapper che non si finge santone.
27:45 Favolosa la Stampa che piazza la foto di ventenni che vogliono la legge sull’eutanasia e titola: “I ragazzi dei diritti”. Diritto alla morte assistita sì, e non alla circolazione e ai concerti?
28:33 Scontro tra giganti. Alba Parietti contro Diletta Leotta che per la sua festa dei trent’anni ha messo in testa alle hostess dei lampadari. E l’Albona sermoneggia: ma a Sanremo non parlavi delle donne oggetto?
29:15 Parola ai commensali.

L’articolo Afghanistan, Di Maio affronta l’emergenza in costume proviene da Nicola Porro.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *