adriana-volpe-commenta-l’addio-al-gf-vip-di-sonia-bruganelli:-“ora-posso-dire-cosa-penso-davvero-di-lei”

Adriana Volpe commenta l’addio al GF VIP di Sonia Bruganelli: “Ora posso dire cosa penso davvero di lei”

Tutto Notizie
Adriana Volpe commenta l’addio al GF VIP di Sonia Bruganelli: “Ora posso dire cosa penso davvero di lei”

Quando poche settimane prima dell’inizio del Grande Fratello VIP 6 fu annunciata la coppia di opinioniste, molti fan del programma rimasero perplessi. Sonia Bruganelli è conosciuta da tutti come la moglie di Paolo Bonolis ma fino al 2021 aveva lavorato molto più spesso dietro piuttosto che davanti alle telecamere. Adriana Volpe aveva avuto un inizio di carriera quasi invidiabile: per anni aveva avuto il posto assicurato in Rai come presentatrice di “I fatti vostri” con Giancarlo Magalli e sembrava intoccabile. Poi ci fu una clamorosa lite tra i due, che addirittura finirono in tribunale. La presentatrice arrivò ad accusare l’ex collega di diffamazione aggravata. Lui insinuò che la Volpe fosse stata messa al suo posto grazie a una raccomandazione, lei decise di quererarlo. La questione, che si trascinava dal 2017, si è conclusa pochi mesi fa, quando Magalli ha risarcito in denaro il danno d’immagine fatto all’ex collega. La Volpe salutò la Rai e lavorò per un anno a TV8 ad “Ogni mattina”. Nel 2021 la grande chance di rilancio: Alfonso Signorini la scelse come opinionista dell’edizione numero 6 del GF VIP insieme a Sonia Bruganelli.

La loro avventura sulla poltrona rossa accanto ad Alfonso Signorini non era iniziata nel migliore dei modi, anzi. Già prima del debutto della sesta edizione, della rivalità tra i due si parlava già sui giornali. Tra mancati inviti a cene di lavoro, frecciatine sui social e tanto altro, fu preparato un bel caso. Anche nelle prime puntate serali, le due si scontravano quasi su tutto. Lentamente il loro rapporto è migliorato, o quantomeno le due si sono attaccate molto meno spesso in maniera evidente. Hanno saputo accettare le rispettive diversità e alla fine hanno ammesso di essersi frequentate come amcihe a telecamere spente. Tuttavia potrebbe trattarsi di un rapporto che presto diventerà un ricordo: Sonia Bruganelli, salvo clamorosi ripensamenti, non sarà opinionista dell’edizione numero 7 del GF VIP. La moglie di Bonolis lo ha confermato in un’intervista recente. Ma cosa pensa Adriana Volpe dell’addio di Sonia Bruganelli? Posto che nemmeno per l’ex presentatrice Rai la conferma è ufficiale: al momento mancano circa quattro mesi e non è stata presa nessna decisione in merito.

La Volpe è stata raggiunta da SuperGuida TV, che le ha chiesto di esprimere il suo parere sull’addio dell’ormai ex collega al reality. “Secondo me lei ha vissuto questa esperienza come una parentesi della sua carriera professionale. Il suo obiettivo non è essere opinionista, lo fa già egregiamente sui social. E ancora: “Lei è un’imprenditrice. Sa lavorare bene dietro le quinte, è una potenza. Credo che le farà piacere tornare a fare quello che è più abituata a fare”. Come già detto, se Sonia va via, non è detto che Adriana rimanga. Ieri Giuseppe Candela di Dagospia ha ipotizzato un cambiamento totale nel duo delle opinioniste. L’unico nome fatto dal giornalista è quello di Patrizia Groppelli. In generale nella sua ‘A lume di candela’ viene scritto che Signorini vorrebbe “alzare l’asticella”. CIò significa che Adriana Volpe rimarrà fuori? Non è detto. Siamo a maggio e da qui a settembre può succedere di tutto.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli: “Ha perso la vita all’improvviso”, il terribile lutto della moglie di Bonolis

Adriana Volpe commenta l’addio al GF VIP di Sonia Bruganelli: “Ora posso dire cosa penso davvero di lei”
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.