a-massa-castello-una-serata-con-andrea-melella,-medico-ravennate-che-cura-i-bambini-malati-di-epilessia-in-etiopia-–-ravennanotizie.it

A Massa Castello una serata con Andrea Melella, medico ravennate che cura i bambini malati di epilessia in Etiopia – RavennaNotizie.it

serata benefica slow food e cittadinanza

Sabato 24 settembre Cittadinanza Onlus insieme a Slow Food Ravenna organizza l’evento “Il ritmo della solidarietà” a sostegno dei bambini, giovani e adulti con epilessia seguiti dall’ambulatorio di salute mentale dell’ospedale di Wolisso in Etiopia.

Il programma della giornata è ricco. L’appuntamento è alle 16 in una location in mezzo al verde: Villa Masini, nelle campagne tra Ravenna e Forlì, in via Di Massa 33 a Massa Castello. Il musicista Stefano Baroni guiderà i partecipanti all’evento in un Drum Circle, un laboratorio di musica interattivo tra tamburi e percussioni.

A seguire, il dottor Andrea Melella, medico psichiatra e volontario di Cittadinanza, racconterà il progetto in Etiopia di Cittadinanza Onlus sul quale è impegnato personalmente da anni.

Infine, per concludere al meglio la serata, Slow Food preparerà una gustosa paella per tutti. Il contributo della serata è di 30 euro.

Related Posts

Lascia un commento