a-cinemadivino…l’unione-fa-la-forza!-a-casa-spadoni-una-maratona-cinematografica-per-grandi-e-piccoli-–-ravennanotizie.it

A Cinemadivino…l’unione fa la forza! A Casa Spadoni una maratona cinematografica per grandi e piccoli – RavennaNotizie.it

Venerdì 21 ottobre Cinemadivino propone, presso Casa Spadoni in zona veranda, una maratona cinematografica, aperta a grandi e piccoli. Tre i film in proiezione, tutti legati al tema della serata e volti a ricordare una sempiterna verità: i grandi successi si raggiungono sempre grazie ad un valido lavoro di squadra!

Dalle 16.30 alle 18.30 Inside Out, successo animato della Disney Pixar, in cu le emozioni (gioia, paura, rabbia, disgusto e tristezza) della giovane Riley si trovano ad affrontare i problemi legati al trasferimento in una nuova città. Dedicata ai più piccoli, la visione del film sarà accompagnata da una merenda (fetta di torta e succo) al costo di 5€.

Dalle 19.00 alle 21.00 aperitivo con il film Il Diritto di Contare, la storia del team di matematiche Afro-Americane che ha svolto un ruolo vitale alla NASA duranti gli inizi del programma spaziale americano.

Dalle 21.30 alle 23.30 la serata si concluderà con la visione di Una famiglia vincente, con Will Smith vincitore dell’Oscar come Migliore attore protagonista. Il film racconta il percorso delle sorelle Venus e Serena Williams, che le ha portate a diventare delle superstar del tennis, sotto la tutela e l’allenamento del loro padre, Richard Williams.

Appuntamento a Casa Spadoni  in Via Granarolo 97/99, a Faenza. Ingresso è ad offerta libera, a partire da un minimo di 5€, con un calice (…diVino!) o una birra artigianale in omaggio da Casa Spadoni. Ingresso gratuito per tutti i bambini e ragazzi fino a 12 anni. A disposizione per tutta la serata il cocktail bar e proposte gastronomiche dalla cucina di Casa Spadoni.

Durante la serata verrà presentato il progetto Cinemadivino 2023*special edition* e la campagna di crowdfunding ad esso legata, attiva sulla piattaforma ideaginger.it. Per la sua 20^ edizione, Cinemadivino ha l’obiettivo di creare 3 serate speciali, con grandi ospiti del mondo del cinema e, per far sì che ciò avvenga, ha lanciato la sua prima campagna di crowdfunding, che è possibile sostenere in cambio di ricompense, omaggi e priorità collegandosi a questo link: https://bit.ly/3rblUTY.

Related Posts

Lascia un commento