5 coppie che si sono lasciate e poi sono tornate insieme

5-coppie-che-si-sono-lasciate-e-poi-sono-tornate-insieme

Sarà la primavera, le giornate più lunghe e soleggiate, l’estate che si avvicina o non so cos’altro, ma nel giro di un paio di giorno, sono rispuntate coppie che pensavamo essere sepolte per sempre. Prima il presunto fidanzamento tra Tristian Thompson e Khloe Kardashian, dopo ben due break up disastrosi e altrettanto pubblici, e poi Lily Rose Depp e Timothée Chalamet in giro insieme per New York di nuovo super in love. Insomma, se tornare con gli ex non sempre è una buona idea, in certi casi invece lo è perché, come dice il detto, capisci l’importanza di quello che hai solo quando lo perdi.

Ecco 5 coppie di celebs che, tornando insieme, hanno coronato il loro sogno d’amore.

JUSTIN E HAILEY BIEBER

Adesso sono una delle nostre coppie preferite, ma per Justin e Hailey Bieber l’inizio della loro love story è stato abbastanza complicato. Dopo essere stati insieme per qualche mese nel 2016, si sono lasciati in maniera non proprio pacifica. Come ha raccontato la modella tempo dopo, «non ci siamo rivolti la parola per circa un anno. Non eravamo amici, anzi era tutto piuttosto imbarazzante». Poi nel 2018 Justin ha capito che gli mancava terribilmente la sua ex e il resto è storia.

ZAYN MALIK E GIGI HADID

Classico esempio di happy ending perché il cantante e la modella non solo sono tornati insieme, ma hanno anche allargato la famiglia con una bambina, Khai. Anche in questo caso, il percorso è stato tortuoso: ben due break up e, tra una pausa e l’altra, ci sono state altre frequentazioni come quella di Gigi Hadid con Taylor Cameron. Alla fine del 2019, i due hanno ripreso a fare coppia fissa e adesso sembrano essere più felici che mai.

ORLANDO BLOOM E KATY PERRY

Il matrimonio è ancora da celebrare, ma la colpa è solo della pandemia di Covid 19. Intanto Katy Perry e Orlando Bloom si stanno dedicando alla loro prima figlia insieme, Daisy Dove. Pensare che nel 2017, i due avevano rilasciato un comunicato congiunto dicendo di aver deciso di prendersi dell’«amorevole e rispettoso spazio». La cantante, quasi tre anni dopo, ha raccontato che quello è stato tra i periodi più difficili della sua vita: «avevo investito così tanto e mi sono ritrovata dall’oggi al domani senza nulla. Avevo il cuore spezzato». Per fortuna, tutto bene quel che finisce bene.

ADAM LEVINE E BEHATI PRINSLOO

Le cronache narrano che i due si siano conosciuti perché il frontman dei Maroon 5 era alla ricerca di una modella per il nuovo video del gruppo. Alla fine, anziché lavorare insieme, hanno iniziato ad uscire e a frequentarsi. Peccato, però, che Adam Levine abbia lasciato in tronco la modella di Victoria’s secret per due mesi. «La decisione peggiore che potesse prendere – ha raccontato Behati Prinsloo – ma è servito a farci capire che ci mancavamo tantissimo. Da lì è andati tutto di corsa: prima il fidanzamento, poi il matrimonio e infine i figli». Adesso, Dusty Rose e Gio Grace hanno 4 e 3 anni.

OFFSET E CARDI B

I tempi della relazione tra Offset e Cardi B sono abbastanza confusi perché è una delle relazioni più on/off dello showbiz. Due però sono stati i break up importanti: il primo nel 2017, dopo aver scoperto il tradimento di lui, il secondo nel 2019 quando la rapper dichiara di aver portato avanti le pratiche per il divorzio. Alla fine è arrivata l’ennesima riconciliazione e ora la coppia è felice e unita. Come aveva spiegato Cardi B, durante una delle ultime pause: «è difficile stare senza il proprio migliore amico».