tg-byoblu24-|-24-giugno-2021-|

TG BYOBLU24 | 24 giugno 2021 |

Secondo i numeri che circolano i professionisti sanitari che hanno deciso di non sottoporsi al vaccino sono molti di più rispetto a quanto si poteva pensare, tanto è vero che sono pochissimi i provvedimenti di sospensione emessi dalle ASL.
Se la legge venisse applicata, il Servizio Sanitario Nazionale rischierebbe di andare in tilt?

Secondo quanto riportato dal sito The National Pulse, Google avrebbe finanziato per dieci anni Peter Daszak, uno zoologo coinvolto nelle ricerche del laboratorio di Wuhan in Cina, che tra l’altro ha fatto parte di una commissione investigativa dell’Organizzazione mondiale della sanità che si è battuta per silenziare ogni possibile versione alternativa sull’origine del virus che non fosse quella ‘naturale’.

L’informazione libera e pluralista fa fatica ad affermarsi in Italia complice anche la presenza di pochi gruppi editoriali che gestiscono la quasi totalità di testate e televisioni. Tra questi c’è l’imprenditore Urbano Cairo che gestisce il gruppo RCS e che ora sembra aver chiesto soldi del canone pubblico RAI per poter superare la presunta crisi che il suo gruppo avrebbe passato.

Da oltre un anno l’attenzione di tutti è focalizzata sui malati di Coronavirus. Soprattutto gli spazi dedicati ai pazienti Covid sono molti di più rispetto a quelli dedicati a malattie gravissime, che fino a due anni fa erano la prima causa di morte in Italia. Parliamo ad esempio dei malati oncologici, che hanno visto diminuire drasticamente l’accesso alle cure.

L’articolo TG BYOBLU24 | 24 giugno 2021 | proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *