temptation-island:-manuela-e-stefano-sono-la-terza-coppia

Temptation Island: Manuela e Stefano sono la terza coppia

Sui profili ufficiali di Temptation Island è spuntato un nuovo video di presentazione, che ha raccontato la storia di una nuova coppia che, presto, si aggiungerà al cast della prossima edizione del reality. Si tratta di Manuela e Stefano.

Manuela-e-Stefano-temptation-island 

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe arrivare su Canale 5 il 30 giugno. Ancora una volta sarà Filippo Bisciglia a guidare i concorrenti in questo viaggio nei sentimenti e, piano piano, il pubblico sta scoprendo anche chi prenderà parte al programma.

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto la coppia composta da Valentina e Tommaso e quella di Claudia e Ste. Oggi, invece, consociamo meglio Manuela e Stefano.

Temptation Island: chi sono Manuela e Stefano?

Schermata 2021-06-18 alle 16.02.45

Come raccontano nel loro video di presentazione Manuela e Stefano stanno insieme da molto tempo ma le cose non vanno più troppo bene soprattutto a causa dei numerosi tradimenti dell’uomo. La pugliese, così, ha deciso di scrivere a Temptation Island, cercando di dare al loro amore un’ultima possibilità! 


Leggi anche: Tale e Quale Show: Carlo Conti conquista Manuela Arcuri


“Mi chiamo Manuela ho 31 anni e vengo da Brindisi, sono fidanzata da quattro anni con Stefano e nella vita ho sempre fatto la barista. Partecipo a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto lo scorso anno. Sono tornata a vivere da sola, ho ricreato la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

ha infatti dichiarato la donna, che sull’Isola dell’amore si gioca il tutto per tutto. Anche Stefano si è presentato nel video e ha raccontato di avere 30 anni e di venire anche lui da Brindisi.

“Partecipo perché voglio capire se la storia può veramente ricominciare, così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se ognuno viaggiasse sulla propria strada”.

ha detto il fidanzato. Che cosa succederà all‘Is Morus Relais? 

Arianna Preciballe

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *