Sport

Mondiali Ciclismo a Imola: i convocati di Cassani, c’è Vincenzo Nibali, fuori Fabio Aru

mondiali-ciclismo-a-imola:-i-convocati-di-cassani,-c’e-vincenzo-nibali,-fuori-fabio-aru

Il c.t. Davide Cassani ha scelto gli azzurri che prepareranno i Mondiali su strada Élite di ciclismo a Imola, in programma il 27 settembre. Questi i nomi: Andrea Bagioli, Alberto Bettiol, Gianluca Brambilla, Damiano Caruso, Sonny Colbrelli, Nicola Conci, Matteo Fabbro, Davide Formolo, Fausto Masnaga, Gianni Moscon, Vincenzo Nibali, Diego Ulissi e Giovanni Visconti. Otto saranno gli azzurri in gara, due le riserve, tre gli esclusi.

Cassani ha scelto anche i due cronomen per la prova contro il tempo: si tratta di Edoardo Affini e del campionato italiano della specialità, Filippo Ganna.

Le gare, intorno e con conclusione all’Autodromo, si svolgeranno dal 24 al 27 settembre con le due prove a cronometro (24 settembre) e le due in linea (26 e 27 settembre) riservati alle categorie élite maschili e femminili.

La rosa delle 15 donne a disposizione di Dino Savoldi vede, invece, convocate Elisa Balsamo, Sofia Bertizzolo, Elisa Longo Borghini, Marta Cavalli, Elena Cecchini, Elena Franchi, Tatiana Guderzo, Erica Magnaldi, Soraya Paladin, Katia Ragusa, Ilaria Sanguineti e Debora Silvestri per la prova su strada (ne correranno sette), mentre Camilla Alessio, Vittoria Bussi e Vittoria Guazzini parteciperanno alla Crono.

16 settembre 2020 (modifica il 16 settembre 2020 | 16:43)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *