live-non-e-la-d’urso:-gli-ospiti-di-barbara-d’urso

Chi animerà lo studio di Barbara d’Urso? Chi dovrà affrontare le cinque temibili sfere di Live Non è la d’Urso? quali casi di attualità seguirà la conduttrice domenica 22 novembre in prima serata su Canale 5?

barbara-durso-foto-barbara-durso-live-non-e-la-durso-anticipazioni

Live non è la d’Urso torna puntuale in prima serata su Canale 5 domenica 22 novembre 2020. Barbara d’Urso è chiamata a una grande impresa: tenere lontani i suoi competitor, Fabio pazzo con il suo Che tempo che fa e Massimo Giletti con Non è l’arena. Nell’11ª puntata del talk show della rete ammiraglia Mediaset, secondo quanto la stessa d’Urso ha anticipato durante la puntata del venerdì di Pomeriggio Cinque, ci sarà un ampio spazio dedicato al Grande Fratello VIP 5 con Massimiliano Morra ospite della Carmelita nazionale: Morra è l’ultimo in ordine di tempo tra i vipponi ad essere stato eliminato al televoto è costretto dunque a lasciare la casa più spiata d’Italia.


Leggi anche: Barbara D’ Urso foto in esclusiva del nuovo studio


Massimiliano-Morra-gay

Ma non sarà solo. L’attore sarà infatti in compagnia della fidanzata Dalila Mucedero. Il percorso nella casa del GF Vip di Morra è stato piuttosto in sordina e non sono mancate le polemiche sul suo conto. Ma sono anche molte le cose da chiarire, come ad esempio l’amicizia improvvisamente scoccata con Adua del Vesco dopo che per anni non si erano più rivolti la parola. Morra sarà chiamato ad affrontare le cinque terribili sfere. Come se la caverà? E loro saranno davvero agguerritissime?

Paolo Brosio ha un rivale in amore?

Sempre nello spazio dedicato al reality condotto da Alfonso Signorini ci sarà un altro ex concorrente, Paolo Brosio, che nella scorsa puntata aveva affrontato le cinque sfere e aveva ufficializzato la relazione con la 22 enne Maria Laura de Vitis. La ragazza è però al centro del gossip: secondo i bene

informati starebbe infatti frequentando anche un altro uomo.

Amedeo Goria e le accuse di molestie

goria morellato

Amedeo Goria, padre di Guenda e Gian Amedeo, avuti dalla esuberante Maria Teresa Ruta, è accusato da Michela Morellato di molestie. La donna ospite di Domenica live racconterà la sua verità. Il giornalista avrà la possibilità di replicare nello studio serale della d’Urso.

A Live nuove testimonianze sul caso Genovese

fidanzata-alberto-genovese-nipotina-alba-parietti


Potrebbe interessarti: Quando torna Barbara D’Urso con Pomeriggio 5 e Domenica Live?


La conduttrice non poteva certo non aprire delle finestre sull’attualità dunque si parlerà sia della situazione Covid-19 e sulle restrizioni imposte all’Italia dal governo, analizzando se in effetti stiano dando i primi risultati sperati, sia del caso Genovese: nel salotto della d’Urso si potranno ascoltare testimonianze esclusive. E non finisce qui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *